SERIE A PARMA ATALANTA FORMAZIONI TABELLINO - Reduce dal buon pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan, l'Atalanta si rituffa sul campionato in attesa che arrivi il 12 agosto, giorno della supersfida al PSG. La Dea, per effetto della vittoria dell'Inter ai danni del Genoa, ha perso il secondo posto in classifica, ma approfittando del difficile match che i nerazzurri avranno alla 37esima giornata - a Milano arriva il Napoli, ndr - possono sperare di riacciuffare la seconda piazza. Davanti a loro i bergamashi avranno il Parma, che pure non avrà motivazioni di classifica, ma intanto viene da due vittorie consecutive, l'ultima con il già retrocesso Brescia. Il calcio d'inizio del match del Tardini è fissato per le 19:30 di martedì 28 luglio.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo (83′ Pezzella); Kucka, Kurtic, Barillà (83′ Iacoponi); Kulusevski, Gervinho (66′ Karamoh), Caprari (79′ Siligardi)
Allenatore: Roberto D’Aversa
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo (46′ Djimsiti), Caldara (60′ Muriel), Palomino (36′ Hateboer); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez (85′ Tameze), Pasalic (46′ Malinovskyi); Zapata
Allenatore: Gian Piero Gasperini
MARCATORI: 43′ Kulusevski (P); 70′ Malinovskyi, 84’Gomez (A)
AMMONITI: Sutalo (A); Darmian, Kucka (P)
Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: ALASSIO – CAPALDO
IV Uomo: AURELIANO
VAR: NASCA
AVAR: SCHENONE
La partita tra Parma e Atalanta sarà visibile su DAZN, e in diretta streaming sulla stessa piattaforma online di DAZN.