GASPERINI CONFERENZA STAMPA ATALANTA PARMA - Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma, in programma domani al Tardini alle 19:30. Ecco le sue parole.
"Siamo arrivati alle ultime due giornate e siamo padroni del nostro traguardo finale: vincendole entrambe - Parma e Inter, ndr - saremmo secondi. Stiamo già pensando allo scontro in Champions col PSG, ma il modo migliore per arrivarci è essere concentrati e attenti nel finale di campionato. Il Parma è un’ottima squadra, è stata anche in corsa per l’Europa: l’importante è l’interpretazione delle gare. La condizione crescerà nelle prossime settimane".
"Contro il Milan mi è mancato molto non essere in panchina. Sul modo della squalifica avrei molte cose da dire, ma va bene così, non è stato un episodio equo".
"Con questo clima non è stato facile per nessuno. Un pizzico di fortuna ci ha permesso di non perdere giocatori, eccetto Ilicic".
"Una stagione spezzata, fino a febbraio esaltante, poi questo virus ha spaccato la vita di tutti. Senza pubblico non è la stessa cosa. Sono state però partite vere. Speriamo a settembre in condizioni più normali".