PSG SARABIA INTERVISTA CHAMPIONS - Pablo Sarabia, il trequartista spagnolo del PSG che domani sarà titolare per effetto delle non perfette condizioni di Mbappé - che comunque andrà in panchina, ndr - ha parlato della sfida di domani ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.
"Di solito si gioca in sfide di andata e ritorno. Invece tutto si giocherà in un incontro. Abbiamo lavorato parecchio e siamo migliorati fisicamente. Adesso c’è grande fiducia. Fra l’altro abbiamo anche accumulato minuti e ciò ci ha aiutato a migliorare. Penso che sia un buon momento per noi, ma dobbiamo guardare alla competizione partita per partita".
"È una grande opportunità. Cercheremo di riuscirci e di riscrivere la storia del Paris Saint-Germain. Penso che ora sia un ottimo momento per farlo. Ci siamo concentrati su questo obiettivo da un bel po’di tempo ormai. Studieremo a fondo il nostro avversario. Siamo pronti per questa partita che è molto importante. Siamo davvero motivati. L'Atalanta è una buona squadra. Hanno dimostrato di saper giocare a calcio. Utilizzano molto il pressing e in attacco hanno grandi giocatori che possono segnare molti gol. Noi proveremo comunque a giocare il nostro calcio in modo da neutralizzare i punti di forza del nostro avversario e mettere in risalto i nostri. Sulla carta sarà una partita aperta ma, d’altra parte, quando si gioca una sola partita, gli incontri tendono ad essere più imprevedibili perché c’è meno tempo e quindi le squadre entreranno in campo con la voglia di vincere questa partita”.