TEN HAG AJAX CHAMPIONS LEAGUE CONFERENZA - Queste le parole di Erik ten Hag alla vigilia del match di Champions League contro l'Atalanta, valida per la seconda giornata dei gironi.
"Noi abbiamo tanta autostima, ma l’Atalanta ha una rosa sempre più ampia e un’ottima filosofia. La chiave della gara di domani sarà relativa al fatto di prendere l’iniziativa. L’Atalanta giocherà diversamente rispetto al Liverpool, quindi anche noi giocheremo diversamente. Huntelaar domani sarà assente perchè non in condizione. Non voglio essere negativo, ma positivo. Dobbiamo ancora giocare e parlare della partita in senso ottimistico, non dire che non possiamo permetterci una sconfitta”.
"Giocano tutti bene e sono arrivati pure in Nazionale. Giocano con grinta, anche Gosens è metà olandese. Anche il trasferimento di Lammers mi piace: sono tutti cresciuti e questo è un merito dell’Atalanta”.
"È una situazione difficile, ci potranno anche essere dei cambiamenti dell’ultimo momento in merito alle questioni dell’eventuale bolla. Cerchiamo sempre di limitare i contagi. Viene chiesto tantissimo ai calciatori, può essere che questo incida anche in risultati come quelli dello 0-13 di sabato”.