CALCIOMERCATO ATALANTA RODRIGO DE PAUL - Nella ridda di voci intorno al futuro di Rodrigo De Paul - prima accostato all'Inter, poi a Milan e Juventus ed infine all'Atletico Madrid - ora spunta anche l'interesse dell'Atalanta.
A sostenerlo è il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia, autore di un post molto esplicativo sul suo profilo Twitter.
Sull'argentino in forza all'Udinese permane vivo l'interesse di Milan e Juventus e soprattutto del club di Diego Simeone, che nelle ultime ora avrebbe avviato una vera a e propria trattativa con la famiglia Pozzo. La quale, per ora, non ha ceduto ad alcuna offerta. Si legge sul profilo di Bargiggia: "A fari spenti ci sta lavorando un po' a sorpresa anche l’Atalanta che, per liquidità , in Italia è forse l’unico club che in questo momento potrebbe permettersi di prendere l’argentino .Ciò che frena maggiormente i club succitati interessati a De Paul deriva dalla valutazione, molto consistente, che l’Udinese ha dato al proprio gioiello: 40 mln di euro, difficilmente negoziabili. Una cifra, in tempi di crisi, molto importante per chiunque e che potrebbe portare a delle brusche interruzioni della trattativa".