INTERVISTA HOJLUND ATALANTA- Il giovane attaccante dell'Atalanta, appena arrivato dal mercato estivo, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue parole al sito ufficiale della Dea.
LEGGI ANCHE----> UFFICIALE| Atalanta ecco Hojlund, il nuovo Haland
"Sono molto contento: l'Atalanta è un grande club, negli ultimi giorni sono successe tante cose ma sono contento di essere qui. Ci sono tanti ottimi giocatori passati da questo club e poi approdati al passo successivo, voglio che questa società possa vincere e spero di aiutare".
"Sono veloce, ho molta potenza e penso di avere un buon tiro con il sinistro, spero di poter segnare tante cose. Sono una persona positiva, cerco sempre di essere felice e sono molto determinato, voglio raggiungere i miei obiettivi. E per questo sono venuto qui".
"I tifosi sono fantastici, il club, la città sembra bella. L'ho vista ieri, mi sembra tutto bello".
"Penso partita dopo partita, spero di poter fare parte della squadra già domani. E di aiutare l'Atalanta a raggiungere l'Europa. Sono molto contento di essere qui, forza Atalanta".
"Significa molto per me, per la mia famiglia. Ho due fratelli minori che giocano a calcio, prima lo faceva mio padre. È una cosa di famiglia".