Atalanta-Torino non solo in campo: gli intrecci di mercato

31 Agosto 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA TORINO CALCIOMERCATO- Atalanta-Torino è prevista giovedì 1 settembre 2022 alle ore 20.45. Le due squadre, che hanno iniziato la Serie A 2022/23 con due vittorie e un pareggio, si incontrano non solo sul rettangolo da gioco, visti i recenti sviluppi di calciomercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, i granata avrebbero offerto un difensore all'Atalanta.

LEGGI ANCHE----> Torino-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Calciomercato: Atalanta, il Torino offre Izzo

Sarebbe Armando Izzo la proposta del Torino agli orobici. Il difensore centrale di Juric, fuori dai piani della società, ha cambiato agente da poco e sarebbe disposto a un trasferimento.

Il modulo e il gioco del Torino sono molto simili a quelli della Dea: non per nulla il tecnico granata si è da sempre proclamato un seguace delle idee e del gioco di Mister Gasperini. Questa somiglianza in quello che viene proposto e chiesto potrebbe portare Izzo a un ambientamento rapido negli schemi del Gasp, facendone un ottimo acquisto.

L'Atalanta si sta trovando a fronteggiare una vera e propria crisi in difesa dove, per la sospensione di Palomino e l'infortunio di Djimsiti, la coperta potrebbe diventare davvero troppo corta. Che Izzo, quindi, possa essere un modo veloce, low cost e tatticamente intelligente di risolvere ogni problema?

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down