Atalanta, brutte notizie dalle Nazionali: Koopmeiners e Demiral lasciano i ritiri

24 Settembre 2022
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
atalantalive-atalanta-demiral-merih-intervista-rassegna-stampa-champions-europa-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA NAZIONALI INFORTUNI- La pausa delle Nazionali può essere un'arma a doppio taglio: alcuni giocatori, infatti, possono sfruttarla per continuare uno stato di forma eccellente e mettersi in mostra mentre, per altri, può diventare un pericolo. Questo è quanto accaduto a Koopmeiners e Demiral, costretti al rientro a Bergamo a causa degli infortuni occorsi con le loro selezioni.

LEGGI ANCHE----> Atletico Madrid e City su Scalvini. Atalanta, che farai?

Atalanta, Demiral rientra dal ritiro della Turchia, le sue condizioni

Calciomercato.com riporta la condizioni del difensore ex Juventus. Demiral, infatti, dopo aver assistito dalla tribuna al deludente pareggio della Turchia contro il Lussemburgo, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale per tornare a Bergamo. Il CT Kunz ha parlato di problemi fisici che ne hanno impedito la messa in campo. Demiral sarà valutato: al momento si parla di un fastidio muscolare. L'Atalanta, ovviamente, spera in un problema da poco, per poter avere Demiral a disposizione martedì, alla ripresa degli allenamenti e, quindi, di poterlo schierare nell'8^ di Serie A 2022/23 contro la Fiorentina.
Il reparto difensivo di Gasperini, già in emergenza, potrebbe subire un brutto colpo in caso di assenza del turco.

Atalanta, Koopmeiners rientra dal ritiro dell'Olanda, le sue condizioni

Anche Koopmeiners è rientrato a Bergamo, dopo aver lasciato il ritiro dell'Olanda. Il centrocampista, infatti, ha subito un brutto colpo alla testa durante il match contro la Polonia. Commozione cerebrale e tanta paura per lui ma, fortunatamente, la TAC ha escluso gravi conseguenze. Dopo qualche giorno di riposo, quindi, Koopmeiners dovrebbe essere a disposizione di Gasperini già martedì, data fissata per la ripresa degli allenamenti.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down