MUSSO ATALANTA INTERVISTA- Juan Musso, estremo difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo. Il portiere argentino ha toccato vari punti, dall'andamento dell'Atalanta al suo rientro, passando per le voci di calciomercato.
Empoli-Atalanta, Gasperini: "Lookman sempre più importante. Vinto in campo ostico"
“Mi sento bene, già da qualche settimana mi sento in forma: mi sono abituato alla maschera, non mi dà fastidio."
"Lo scorso anno ero arrivato quasi senza preparazione e senza conoscere i compagni. Quest'anno abbiamo fatto un bel precampionato, la squadra sa quello che vuole e quello a cui ambisce. Io sono sempre stato tranquillo e fiducioso. Quest'anno si può lavorare tutta la settimana, questo ci dà qualcosa in più".
“Con l’Empoli é stata la risposta giusta dopo una partita che ci ha fatto capire tante cose. Domenica abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo, ma in tutta la partita c’è stato un buon gioco e una buona spinta".
"Con la Lazio non eravamo al top, avremmo potuto riaprirla forse nel finale, quando abbiamo iniziato a spingere, ma non siamo stati fortunati”.
“Napoli favorito per lo Scudetto? Anche lo scorso anno erano partiti fortissimo, poi la stagione è lunghissima e non si sa come va a finire: è difficile dirlo ora. In questo momento loro sono molto in forma, giocano benissimo: si vedrà partita dopo partita".
"Da tre anni sono sempre tra i convocati e l’Atalanta sta andando bene, la verità è che me l’aspetto. Vediamo poi cosa succede."
“Appena finita la partita ho trovato tre sue chiamate e messaggi di scusa. Sapevo che aveva la testa dura, ma non così tanto".
"Non mi risulta, da Napoli non mi ha mai chiamato nessuno. Da quando sono arrivato all'Atalanta non ho parlato con nessun'altra squadra, ovviamente".