KOOPMEINERS INTERVISTA ATALANTA- Il centrocampista dell'Atalanta Koopmeiners ha concesso un'intervista ai canali ufficiali neroazzurri e, nella seconda parte, al canale ESPN. Ecco le sue parole.
Atalanta, Scalvini: "A Bergamo momento buio..."
"Non mi interessano i record personali, ma voglio aiutare la squadra il più possibile cercando di migliorare in ogni partita. Per cui, la cosa per me importante è che comunque la squadra faccia bene. Abbiamo avuto un inizio di stagione molto positivo, e sfortunatamente nelle ultime partite i risultati non sono stati all'altezza. Dobbiamo lavorarci da squadra per rimetterci in sesto".
"Non siamo neanche a metà stagione e le prime otto squadre sono tra loro molto vicine. Il vantaggio del Napoli è un po' più ampio ma tutte le altre squadre sono separate da pochi punti, non siamo ancora neanche a metà campionato quindi la lotta è ancora apertaessendoci ancora molti punti a disposizione. C'è ancora molta strada da fare".
"A sette anni sarei potuto finire all’Ajax, ma i miei genitori mi nascosero la lettera di convocazione. Era un open day a cui hanno potuto partecipare molti bambini. I miei genitori mi tennero all’oscuro di tutto. Ma non ho mai avuto una brutta sensazione al riguardo o qualcosa del genere”.