PERCASSI ATALANTA INTERVISTA- Il Presidente dell'Atalanta Luca Percassi ha rilasciato un'interessante intervista a L'Eco di Bergamo, in cui ha parlato di numerosi argomenti. Tra quelli di maggior interesse è cercamente la posizione della società orobica riguardo la questione plusvalenze...
Buon Natale dalla Dea e da Atalantalive.it!
"L'Atalanta è tranquillissima. Siamo a disposizione delle autorità, piena fiducia nella giustizia. La verità verrà a galla. Non posso aggiungere altro. I bilanci parlano per l’Atalanta".
"Il mio auspicio in linea di principio è che giochi sempre la miglior squadra possibile, ma non mi permetterò mai di entrare nei dettagli. Il mister può e deve scegliere in totale autonomia all’interno del gruppo che allena ogni giorno, come sempre. Nessuno gli imporrà mai niente, sia chiaro. Questa è l’Atalanta".
"Il Napoli lo vedo molto bene, Milan, Inter e Juve possono risalire. Anche su questo fronte a fine gennaio capiremo di più. Le gare con Juve e Inter fanno storia a sé. Nelle altre cinque mi auguro di vedere la miglior Atalanta possibile che gioca da Atalanta. Non serve altro".