Zapata vicino alla Premier: non c'è più spazio per il bomber nella "nuova" Atalanta

16 Gennaio 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Zapata esce dal campo con l'Atalanta a testa bassa e mano sul volto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAPATA ATALANTA CALCIOMERCATO- Zapata sembra ormai ai margini del progetto di Gasperini all'Atalanta e, cosa impensabile fino a qualche mese fa, è finito sul mercato. Si muoverà già nella sessione di calciomercato di gennaio 2023? Difficile, ma davanti a offerte concrete la Dea potrebbe cedere la sua punta di diamante, che ormai vacilla alle sferzate del vento del cambiamento.

Atalanta-Salernitana, Gasperini: "I calciatori devono abituarsi a fare gol..."

Calciomercato Atalanta: la situazione di Zapata

L'Eco di Bergamo ha riportato una notizia che ha del clamoroso. L'Everton, in crisi di risultati in Premier League, sarebbe piombato su Zapata e l'Atalanta non avrebbe chiuso a una cessione del colombiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano bergamasco, tuttavia, la formula sarebbe ben lontana dall'accontentare la Dea: gli inglesi offrono un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, l'Atalanta chiede una cessione immediata o, almeno, un obbligo di riscatto.

La situazione, comunque, è molto intricata e già arrivano smentite. Come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, infatti, le voci che rimbalzano dall'Inghilterra riferiscono che tra Everton e Atalanta non ci sarebbe stato alcun contatto diretto.

Tra la confusione che, per natura, genera il calciomercato una cosa è certa: Zapata all'Atalanta è tutt'altro che incedibile.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down