TARE LAZIO ATALANTA INTERVISTA -Allo stadio Olimpico di Roma, si affrontano Lazio ed Atalanta, squadre che stanno lottando per accedere all'Europa che conta. Poco prima dell'inizio della sfida ha parlato in un'intervista a SkySport il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, parlando della situazione attuale della società. Ecco quello che ha detto.
"Non posso e non voglio dire che il nostro è un momento meno brillante, certo, abbiamo un approccio mentale sbagliato in vari momenti della partita, e alla fine inevitabilmente, come succede nel calcio, pesano sul risultato finale. Cosa da non fare assolutamente stasera contro l'Atalanta. Basti pensare che tredici punti su diciassette li abbiamo persi contro squadre in lotta per non retrocedere".
Il cambio di passo può avvenire stasera con l'Atalanta
"Per quanto mi riguarda lo vedo più come un percorso. Dobbiamo vincere la guerra, non le battaglie: arrivare tra le prime quattro sarebbe fondamentale per dare quella continuità economica e quella consapevolezza nei giocatori che può portare lontano".