MUSSO INTERVISTA ATALANTA- Il portiere dell'Atalanta Musso ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ha parlato di Atalanta, di obiettivi, ma anche di dispiaceri sportivi. Andiamo a ripercorrere le parole dell'estremo difensore dell'Atalanta.
Atalanta, altro infortunio per Zapata! Che stagione per il colombiano...
"Le parole del Papu Gomez e di Romero mi convinsero a venire qui a Bergamo, ma non solo. Da avversario ammiravo i principi di gioco e la sua d'attaccare di Gasperini. L'allenatore mi chiede di giocare veloce come tutti, lo pretende anche dal portiere".
"Hojlund e Lookman hanno una velocità di testa e di gambe impressionante. E non li leggi: i movimenti, il tiro indifferente di destro e di sinistro. Attaccanti completi. E sono cresciuti tanto. L'anno scorso tutti davano per scontata l'Atalanta in Europa, ora sappiamo di poterlo fare. Ma ce la giochiamo con Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio, forse anche Juve... Con una concorrenza così devi avere coraggio, fame. E devi crederci abbastanza da pensare di poter battere chiunque. Spero di poter rivivere presto il palcoscenico della Champions League".
"Sono sincero, pensavo di andare al Mondiale in Qatar: ero nel gruppo di Scaloni da prima della Coppa America, anche se con il peso di avere poche chances. Ma penso anche che ci sarò in futuro: di sicuro non mi è passata la voglia".