ATALANTA ALLENAMENTO ZINGONIA- Continua il countdown che ci sta avvicinando alla super sfida di domenica sera 26 gennaio in programma alle ore 20.45 fra Milan e Atalanta. La squadra di Gasperini ha svolto l'allenamento quest'oggi a Zingonia, a porte chiuse.
Per l'Atalanta spunta la suggestione Hjulmand, uomo mercato particolarmente appetibile
"Prosegue al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla 24ª giornata della Serie A TIM 2022-2023 che vedrà i nerazzurri affrontare il Milan domenica 26 febbraio allo stadio Meazza di Milano. Mister Gasperini oggi ha diretto una doppia seduta di lavoro. Domani, giovedì 23 febbraio, sono in programma altri due allenamenti a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia".
Questo il comunicato dell'Atalanta a proposito di oggi. Dopo la sconfitta contro il Lecce il mister ha lasciato un giorno di riposo ai ragazzi che si sono ritrovati ieri pomeriggio per iniziare a preparare la sfida contro i rossoneri, sempre a porte chiuse.
Merih Demiral non scenderà in campo contro la squadra di Pioli in virtù della squalifica per somma di ammonizioni maturata nella sfida contro i salentini. Anche Zapata non sarà della sfida a causa dell'infortunio alla coscia che lo sta tormentando. Continua invece il calvario per Hateboer che, dopo la lenta ripresa a seguito del primo infortunio, si ritrova a dover affrontare la rottura del legamento crociato: per lui stagione finita.