HOJLUND ATALANTA MILAN MERCATO - Non solo Real Madrid e Arsenal, anche il Milan potrebbe, nella prossima sessione di mercato, tentare l’assalto a Rasmus Hojlund. Il giovane talento dell’Atalanta a soli 20 anni sta trascinando la squadra a suon di gol e assist.
Il danese è stato acquistato la scorsa estate dall’Atalanta per 17 milioni. Qui si è già fatto notare fin da subito, diventando uno dei pilastri della strategia di Gasperini. Il suo profilo, scrive TuttoSport, era già stato presentato al Milan prima dell’arrivo della Dea, ma i rossoneri non erano ancora pronti a investire tale cifra per acquistare il cartellino dallo Sturm Graz.
L’interesse del Milan non è scemato, come quello di Napoli e Juventus, ma il prezzo del giocatore è lievitato. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bergamaschi potrebbero arrivare a chiedere fino a 50 milioni per cederlo, se non addirittura 65. Ma il quotiano aggiunge che il prezzo potrebbe essere fissato a 40 milioni.
Le prestazioni di Hojlund non sono passate inosservate neanche a due top club come Arsenal e Real Madrid. Per la Dea adesso diventa più difficile trattenere il talento danese.