MILAN ATALANTA MOVIOLA- Con Atalanta e Milan in campo al Meazza di Milano, vi proponiamo la moviola della gara. Tutte le scelte dell'arbitro sig. Mariani e della sua squadra arbitrale.
0'- Si parte! La gara è iniziata!
4'- PUNIZIONE MILAN. L'arbitro Mariani decide per una punizione insidiosa dal limite. Il contatto c'è, anche se non evidentissimo. Tonali, comunque, calcia alto.
27'- AMMONIZIONE TOLOI- Toloi blocca l'attacco del Milan di mano, in scivolata. L'arbitro estrae il giallo, il Milan protesta perché vorrebbe il rosso. Giallo, tuttavia, corretto. La distanza dalla porta e la vicinanza di un compagno salvano Toloi.
27'- AMMONIZIONE LEAO- Troppe le proteste di Leao per il giallo a Toloi. Ammonizione inevitabile.
32'- RIPARTENZA MILAN- Il Milan recupera palla al limite della propria area e riparte veloce, mandando Leao al tiro. Seri dubbi sul contrasto con cui a Ederson viene strappata la sfera.
1' DI RECUPERO. FINISCE IL PRIMO TEMPO AL MEAZZA. 1-0 MILAN.
46'- Inizia la ripresa!
57'- AMMONIZIONE GASPERINI- Il tecnico dell'Atalanta ammonito per proteste. Il motivo? La direzione del signor Mariani che, a detta del tecnico orobico, non punisce quasi mai i padroni di casa.
62'- SOSTITUZIONE ATALANTA- Esce Ederson, entra Boga.
65'- AMMONIZIONE THIAW- Thiaw interviene sul diretto avversario bloccando una ripartenza pericolosa. Giallo inevitabile.
68'- SOSTITUZIONE ATALANTA- Esce Lookman, entra Muriel.
69'- CONTATTO IN AREA SU LEAO- Azione di rimessa del Milan che, con Tonali, serve Leao a centro area. Contatto in area Maehle-Leao, entrambi a terra. Timide proteste rossonere, ma è giusto lasciar correre. Maehle è in vantaggio, è Leao che tocca il bergamasco.
74'- SOSTITUZIONI MILAN- Escono Diaz e Giroud, entrano De Ketelaere e Ibrahimovic.
83'- SOSTITUZIONI ATALANTA- Escono Scalvini, Zappacosta e Koopmeiners, entrano Palomino, Ruggeri e Vorlicky.
86'- GOL DEL MILAN- Verticalizzazione di Leao per Messias. Posizione e gol regolari.
88'- SOSTITUZIONI MILAN- Escono Leao e Messias, entrano Rebic e Saelemakers.
89'- AMMONIZIONE KRUNIC- Giallo pesante per il giocatore che, diffidato, salterà la prossima. Scelta corretta vista l'entità dell'intervento.
4' DI RECUPERO.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM