CHAMPIONS LEAGUE FREULER CONFERENZA STAMPA - Remo Freuler, centrocampista svizzero dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia del match di Champions che vedrà la formazione orobica opposta allo Young Boys. Ecco le sue parole.
"È una squadra di valore, ha vinto quattro volte il campionato svizzero. Ci aspetta una partita molto difficile. In famiglia nessuno è tifoso dello Young Boys, un mio amico mi ha soltanto detto che dobbiamo batterli (ride, ndr). L'Atalanta sta bene, abbiamo fatto una buona gara a Milano, ci darà fiducia per la partita di domani".
"Quando hai successo è normale che ci sia una crescita anche in Europa. Noi abbiamo portato sul campo il nostro lavoro, con degli ottimi risultati. Dobbiamo cercare di migliorare sempre".
"Fassnacht gioca in nazionale con me, ma domani non dovrebbe esserci. L'ultima volta il mister ha convocato quattro giocatori, ma li ho visti per la prima volta. Garcia va parecchio forte, ma non posso dire di più, non li conosco così bene. Quando ero in Svizzera non era facile giocare contro di loro. Si ho segnato diversi gol, ma so che non sarà semplice".
"In Svizzera si guarda molto la Bundesliga, anche io da ragazzo la guardavo e non conoscevo bene la serie A. Ma se facciamo due belle partite possiamo far cambiare idea ai tifosi svizzeri".