MUSSO PORTIERI ATALANTA CALCIOMERCATO - La situazione portieri in casa Atalanta è molto agitata. Sportillo sembra ormai essere destinato a partire e probabilmente in direzione Milan. A Bergamo dovrebbe arrivare Carnesecchi e la prossima sessione di calciomercato cosa prevede per Juan Musso.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Musso, che sta alternando ottime prestazioni a mezzi disastri, potrebbe essere spedito lontano dalla Dea. All’Atalanta ci è arrivato per 20 milioni, ma oggi il suo cartellino vale circa 16. Si tratterebbe quindi di una partenza con minusvalenza, situazione che poche volte a Bergamo si sono trovati ad affrontare.
Per lui a gennaio si sarebbe fatto avanti il Villarreal, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto.
Nella Primavera nerazzurra è cresciuto Carnesecchi. Adesso il portiere si trova in prestito alla Cremonese, ma su di lui hanno messo gli occhi numerosi club. La Dea si trova quindi davanti a diversi scenari tutti legati al destino di Musso. L'estremo difensore dell'Under21 azzurra non avrebbe infatti intensione di tornare a Bergamo per essere la seconda scelta dal momento che alla Cremonese è titolare.
Se Musso parte, scrive Calciomercato.com, Carnesecchi potrebbe tornare alla Dea e diventare il numero 1. Se il portiere argentino invece decidesse di rimanere ancora con i Percassi l'Atalanta potrebbe cercare di cedere in prestito o a titolo definitivo il portiere, ma in ogni caso l'obiettivo sarebbe quello di ricavare una bella cifra da reinvestire.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Viola Meacci