ATALANTA CRISCITIELLO COSTANZI PINARDI - Per l'Atalanta è una stagione di metamorfosi in cui sta cercando di ridisegnare sè stessa nel futuro. Dopo gli addii dolorosi di figure come quelle di Freuler, Sartori o Malinovski, secondo quanto riportato da Criscitiello nel suo editoriale su Sportitalia.com, anche Costanzi lascerà il suo ruolo di responsabile del settore giovanile ma ci sarà l'inserimento di una vecchia conoscenza del mondo neroazzurro: Alex Pinardi.
Musso ai saluti? Prima si deve fa alzare il prezzo del cartellino
L’Atalanta perderà Costanzi che o andrà in pensione oppure raggiungerà Sartori a Bologna. Uomo di fiducia dai tempi del Chievo Verona. Negli scorsi mesi si era parlato anche di Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile all'Hellas Verona, ma al momento non ci sono nuovi sviluppi in questo senso.
All’Atalanta, all’interno del settore giovanile ma non sappiamo ancora con quale ruolo, arriverà Alex Pinardi, oggi alla FeralpiSalò. Pinardi conosce già l'ambiente avendo giocato nelle giovanili dell'Atalanta. Questo nuovo innesto però non dovrebbe contrastare con l'inserimento di un nuovo responsabile al posto di Costanzi.