DEMIRAL INTER MILAN CALCIOMERCATO - Nelle ultime ore di calciomercato invernale, il Nottingham Forest ha provato a portare via Demiral all’Atalanta. La probabile offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto (obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi) per circa 28 milioni, non sarebbe andata a buon fine. Per l’estate però non sembra finita e i club alla finestra per il turco sarebbero in Serie A. Secondo Calciomercato.com sarebbero Inter, Milan e Napoli le interessate pronte a far partire un’asta con base di partenza 22 milioni.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Yağız Sabuncuoğlu, giornalista di Sports Digital, ha dischiarato con un tweet che ci sarebbe stata una lite abbastanza pesante tra Gian Piero Gasperini e Merih Demiral che sarebbe sfociata nella comunicazione da parte del difensore di volersene andare in estate.
Si tratterebbe di un assist imporante per Milan, ma specialmente per l'Inter, che già a gennaio aveva provato a portare a Milano il turco, ma aveva visto il trasferminento andare in fumo proprio a causa del tencnico della Dea. I contatti tra Atalanta e nerazzurri si sarebbero intensificati e sarebbero a lavoro sulla formula.
Secondo La Gazzetta dello Sport l'Inter starebbe puntando al prestito secco, mentre l'Atalanta vorrebbe la cessione a titolo definitivo. Questa difficoltà, scrive SportMediaset avrebbe portato l'Inter a lasciare Demiral e a puntare su altri profili. Nel frattempo il difensore si starebbe allenando da solo a Zingonia.