ATALANTA INFORTUNATI- L'Atalanta arriva alla sosta con il grande desiderio di recuperare i propri infortunati. L'infermeria di Zingonia, infatti, è stata spesso piena di giocatori neroazzurri. Andiamo a conoscere le condizioni di ciascuno dei degenti di Gasperini.
Assenza pesante nella mediana dell'Atalanta. Koopmeiners, finalmente, è tornato in campo per gli allenamenti della Dea. Non è ancora al 100%, chiaramente, tanto che ha svolto allenamento individuale differenziato. Ci vorrà qualche giorno prima che possa tornare completamente in gruppo. Le speranze di rivederlo in campo contro la Cremonese, comunque, sono cresciute drasticamente nelle ultime ore.
Discorso molto simile anche per Djimsiti, fondamentale per dare respiro a una difesa che è stata spesso in emergenza. Il ragazzo ha ripreso l'allenamento differenziato e, per il rientro dalla pausa per le Nazionali, dovrebbe essere abile e arruolabile.
La stagione dovrebbe essere finita per Hateboer. Operato al crociato l'esterno di Gasperini sta proseguento le terapie di riabilitazione post-operatoria. Ben distante dall'essere pronto per poter rientrare in gruppo, le sue condizioni continuano a migliorare.
LEGGI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
LEGGI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM