Scalvini: "A Firenze grandi conferme, Gasp mi ha colpito. Un top club? Solo grazie all'Atalanta."

22 Aprile 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Giorgio Scalvini in azione contro la Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI FIRENZE CONFERME GASPERINI TOP CLUB ATALANTA - Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Giorgio Scalvini ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, anche dell'ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. Qui di seguito le sue parole.

Sull'intensa gara contro i Viola: "A Firenze buona fase difensiva, ma abbiamo anche avuto delle conferme: ci sono grandi margini di miglioramento sul piano del gioco".

Sulla tentazione di urlare a Borga: "A fine partita gli ho chiesto: 'Perché non sei andato fino in porta?'. Lui mi ha risposto che Milenkovic lo avrebbe chiuso: forse ci stava anche passare a Muriel, dai".

Su una frase di Gasperini che lo abbia colpito: "Di Gasperini ce ne sono tante... Una che mi ha detto e che mi ha stupito è: 'Sei molto giovane, ma ti tratterò come un giocatore di trent’anni' ".

Sul fatto di essere un uomo mercato: "Io all'Atalanta sto benissimo. Non ho mai ascoltato granché le voci di mercato e comunque non mi hanno mai scosso più di tanto, dunque non vedo segnali preoccupanti. Magari arriverà il giorno in cui dovrò pensarci, ma può succedere solo se faccio bene nel presente". 

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down