ZAPATA INTERVISTA TORINO ATALANTA- Duvàn Zapata torna al gol e torna a essere decisivo per l'Atalanta nella delicata sfida al Torino. Il migliore in campo (insieme a Zappacosta) ha parlato nel post-partita nell'intervista ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole.
"E' stato un bel gol, il tiro non era così forte ma aveva la direzione giusta. Sono contento, siamo contenti per questa vittoria, è un campionato duro e nessuno vuole mollare una virgola. Il Torino è una buona squadra che cerca sempre di giocare ad alta intensità, con un buon pressing. Oggi abbiamo vinto un'altra partita importante per noi".
"Siamo consapevoli che le partite contano, soprattutto ora. Siamo lì, dobbiamo continuare così, dipende solo da noi. Se saremo fortunati anche in altri scontri diretti possiamo scalare altre posizioni in classifica".
"Cerco di dare il meglio in ogni partita ora che sto avendo continuità. Oggi ho trovato il gol e spero di continuare così, questi gol sono pesanti. Spero che anche Muriel si possa sbloccare così abbiamo più chance. Miglior marcatore dell'Atalanta? Non ricordarmelo... se deve arrivare arriverà. Prima della Juve abbiamo lo Spezia, una squadra che sta lottando per la salvezza".