Gasperini "Contro il Manchester United dovremo dare il 100%"

2 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-intervista-serie-a-champions-league-conferenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA MANCHESTER UNITED INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport in vista del match di Champions League contro il Manchester United.

Champions League, l'intervista di Gasperini in vista di Atalanta Manchester United

"Il Manchester United ha molte alternative e ha cambiato anche modulo. Non so che interpretazione avrà domani, noi dobbiamo essere attenti e dare il 100%".

Sulla stagione dell'Atalanta e le assenze

"Le assenze sono state un problema, visto che sono state tutte in difesa. Per alcuno giocatori è stata però un’opportunità per stupire. Siamo in una fase della stagione dove siamo in zona Champions in campionato, in Europa avremo partite determinanti e possiamo qualificarci. Con due vittorie in tre partite sarebbe quasi matematica. La stagione è buona, considerando tutto quello che è successo. Le aspettative sono sempre alte per noi".

Su Conte al Tottenham

"Sono contento per Antonio, se va lì ha raggiunto quello che sperava. Farà un ottimo lavoro come sempre, è un grandissimo".

Su Milan e Napoli

"Stanno facendo cose incredibili, l’unica che può sperare è l’Inter, ma devono rallentare loro, stanno facendo un campionato straordinario. Ci sono squadre forti, che si sono avvicinate alla zona Europa. Dobbiamo essere consapevoli dei propri mezzi, il campionato è ancora lungo".

Su Koopmeiners

"È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell’Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down