GASPERINI ATALANTA MANCHESTER UNITED INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport in vista del match di Champions League contro il Manchester United.
"Il Manchester United ha molte alternative e ha cambiato anche modulo. Non so che interpretazione avrà domani, noi dobbiamo essere attenti e dare il 100%".
"Le assenze sono state un problema, visto che sono state tutte in difesa. Per alcuno giocatori è stata però un’opportunità per stupire. Siamo in una fase della stagione dove siamo in zona Champions in campionato, in Europa avremo partite determinanti e possiamo qualificarci. Con due vittorie in tre partite sarebbe quasi matematica. La stagione è buona, considerando tutto quello che è successo. Le aspettative sono sempre alte per noi".
"Sono contento per Antonio, se va lì ha raggiunto quello che sperava. Farà un ottimo lavoro come sempre, è un grandissimo".
"Stanno facendo cose incredibili, l’unica che può sperare è l’Inter, ma devono rallentare loro, stanno facendo un campionato straordinario. Ci sono squadre forti, che si sono avvicinate alla zona Europa. Dobbiamo essere consapevoli dei propri mezzi, il campionato è ancora lungo".
"È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell’Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi".