Atalanta - Juventus, la moviola della gara della giornata 34 di Serie A

7 Maggio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Daniele Doveri arbitro di Atalanta Juventus Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

ATALANTA JUVENTUS MOVIOLA - Atalanta e Juventus aprono la domenica della 34a giornata della Serie A 2022-2023. Andiamo a commentare le scelte dell'arbitro e della sua squadra nella moviola dell'incontro.

La moviola di Atalanta Juventus

Primo Tempo

0' - INIZIA LA GARA DEL GEWISS STADIUM! 
11' - CONTATTO IN AREA - Fagioli dopo un contrasto cade in area di rigore, ma Doveri lasciare correre.
31' - POSSIBILE FALLO DI MANO - Proteste da parte dell'Atalanta per ben tre presunti tocchi di mano da parte di Locatelli prima e Alex Sandro e Rugani poi, in sala VAR controllano, ma le braccia dei tre sono attaccate al corpo. Mancato fischio di Doveri giusto.
1' di Recupero.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Secondo Tempo

45' - INIZIA LA RIPRESA!
49' - SOSTITUZIONE PER L'ATALANTA - Esce Ederson entra Boga
57' - GOL PER LA JUVENTUS - Conclusione di Iling che nella sua prima da titolare con la maglia della Juventus va subito in rete.
59' - SOSTITUZIONE PER L'ATALANTA - Dentro Muriel per Pasalic.
62' - AMMONIZIONE JUVENTUS - Cartellino giallo per Rabiot per un intervento irregolare su Boga, che rimane a terra a lungo per poi chiedere il cambio.
64' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Pogba entra al posto di Milik, mentre Vlahovic prende il posto di Fagioli.
64' - SOSTITUZIONE DEA - Boga non riesce a continuare e dopo pochi minuti dal suo ingresso esce e Soppy ne prende il posto.
66' - PROTESTE ATALANTA - Soppy protesta per un presunto fallo di Pogba in area di rigore, ma Doveri non ascolta e ritiene che il contatto tra i due è regolare e non c'è bisogno di nessun intervento. Decisione giusta.
81' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Fuori Di Maria e Iling, entrano Chiesa e Kostic.
91' - AMMONIZIONE PER MAEHLE - Il secondo ammonito della sfida è il nerazzurro a Maehle che commette fallo a centrocampo e continua a protestare con Doveri. Giallo corretto che costringe il danese a saltare la prossima sfida di Serie A della Dea perché era diffidato.
96' - GOL DI VLAHOVIC - L'Atalanta pressa pesantemente la Juventus che però riesce a ripartire in contropiede con Chiesa e ad arrivare al limite dell'area di rigore atalantina. Assist per Vlahovic che si trova da solo davanti a Sportiello. Conclusione decisa dell'attaccante che trova il raddoppio.
99' - AMMONIZIONE PER VLAHOVIC - Già all'inizio del recupero gli animi del popolo nerazzurro si scaldano. Dopo il gol di Vlahovic si segnalo cori razzisti nei confronti dell'attaccante la cui esultanza viene punita da Doveri con un cartellino giallo.
5' di Recupero che diventano 7'.

Viola Meacci

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down