ZAPATA SOPPY INFORTUNI ATALANTA - Non c'è pace per Duvan Zapata, ancora una volta la stagione del colombiano è stata costellata da continui infortuni. Tra venerdì 19 e sabato 20 l'attaccante si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio muscolare accusato al polpaccio destro. In casa Atalanta non c’è però ottimismo. L’Eco di Bergamo afferma che per lui la stagione possa dirsi finita.
Chi è certo di rivedere il campo per partite ufficiali della prossima stagione è Soppy. Gli esami a cui si è sottoposto il francese, riporta ancora il quotidiano bergamasco, hanno evidenziato una lesione di terzo grado (tipo 4) del bicipite femorale della coscia sinistra. Per lui si prospettano circa due mesi di stop. La Dea chiude l’annata con una vera e propria emergenza dal momento che sono ben nove i giocatori fermi in infermeria, e solo pochi di questi possono sperare di essere recuperati in tempo.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Zappacosta ha riportato una distorsione della caviglia sinistra nella sfida con il Verona. Nella giornata di lunedì 24 maggio si è allenato in gruppo e questo potrebbe essere un buon segnale in vista del big match con l'Inter. Filtra invece meno ottimismo per Il recupero di Boga, anche lui fermo per una distorsione alla caviglia, che però sembra essere più grave rispetto a quella del compagno di squadra. Sembra difficile poterlo vedere in campo prima della fine della stagione.
Chi invece fa ben sperare è Luis Muriel che martedì ha svolto lavoro personalizzato, mentre mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo.