Koopmeiners: "Sempre giocato a centrocampo. Buono essere preparato a fare altro"

25 Maggio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Teun Koopmeiners Atalanta infortuni intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOOPMEINERS ATALANTA INFORTUNI INTERVISTA - Nella prossima sessione di calciomercato Teun Koopmeiners potrebbe diventare uno dei protagonisti, e potrebbero essere molte le offerte in arrivo, in particolar modo da Juventus e Napoli. Nel frattempo però l’olandese è concentrato sul finale di stagione, come ha rivelato, tra le altre cose, in una lunga intervista a L’Eco di Bergamo. Queste le sue parole anche sulla situazione infortuni in casa Atalanta

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Atalanta, l’intervista-analisi di Koopmeiners sui numerosi infortuni

"I motivi di così tanti infortuni in questo finale di stagione? È difficile indicare cosa non abbia funzionato: è una situazione davvero strana. Probabilmente ha inciso il Mondiale: alcuni di noi sono stati via, altri sono stati fermi due mesi, è stata una situazione nuova per tutti. E non solo per noi: molte altre squadre si sono trovate a fronteggiare tanti infortuni".

Il ruolo in campo

“Ho sempre giocato a centrocampo ed è quella la posizione che sento più mia, ma è una buona cosa essere preparato anche a fare altro: se l'allenatore mi vuole più avanti, a me va bene, io gioco ovunque e provo solo ad aiutare la squadra". 

Le speranze per il finale di stagione

“Ha appena giocato la finale di Coppa Italia, ma ci concentriamo sul nostro cammino: vogliamo preparare al meglio la partita, mentalmente e tecnicamente, per mostrarci pronti sabato. Daremo tutto per ottenere il massimo: ci sentiamo bene, vogliamo vincere sempre per sperare nella Champions. Contro il Verona non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto grazie alla nostra mentalità. È fondamentale la capacità di imporsi anche grazie al carattere“.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down