ZAPATA CAGLIARI ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole dell'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, intervistato da Sky al termine della sfida vinta in trasferta contro il Cagliari.
"È stata una partita difficile, come sempre, ma penso che l'abbiamo resa un po' difficile anche noi. Non abbiamo sfruttato le tante occasioni che abbiamo avuto, penso che nel primo tempo potevamo chiudere la partita. Loro sono una buona squadra, sono in difficoltà ma ci sono dei buoni giocatori. Penso che per noi sia una buona vittoria".
"Io sto bene, si vede in campo, voglio continuare così, contribuire con i gol e le prestazioni, perché l'Atalanta faccia delle belle vittorie. Penso che dobbiamo continuare su questa squadra".
"Non credo di riposare là, perché abbiamo degli impegni importanti. Noi siamo in crescita, ogni domenica abbiamo cose da migliorare e cerchiamo di farlo per diventare ancora più forti. Il percorso è lungo, ci sono partite decisive, importanti. Ora c'è la Nazionale, poi torniamo".
"Forse dobbiamo diventare un po' più forti a Bergamo, nel nostro stadio, con i nostri tifosi. Abbiamo tanto margine di crescita, dobbiamo avere la voglia e la consapevolezza che ci possiamo ripetere".