Calciomercato Atalanta, Musso verso l'addio: si raffredda la pista Fiorentina, ipotesi estero

28 Giugno 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Musso si prepara a lasciare l'Atalanta in questa finestra di calciomercato: la Fiorentina si tira indietro, Villarreal favorita
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUSSO ATALANTA FIORENTINA VILLARREAL CALCIOMERCATO- Juan Musso non rientrerebbe più nei piani di Gian Piero Gasperini, il quale avrebbe deciso di puntare sul talentuoso Marco Carnesecchi in vista della prossima stagione, motivo per cui si starebbe preparando a lasciare l'Atalanta già in occasione di questa sessione di calciomercato. Nel corso degli ultimi giorni, si è parlato del presunto interessamento della Fiorentina per il portiere argentino. Tuttavia, tale profilo non sarebbe particolarmente gradito all'allenatore viola Vincenzo Italiano. Per tale ragione, starebbe prendendo quota l'ipotesi di una cessione all'estero, con il Villarreal come principale candidata.

Calciomercato Atalanta, minusvalenza in arrivo per Musso

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Dea non sembrerebbe però più intenzionata a cedere l'estremo difensore in prestito, bensì solamente a titolo definitivo, a costo anche di registrare una minusvalenza: Musso è approdato a Bergamo dall'Udinese per 20 milioni di euro, ma ora 10-12 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per assicurarsi le prestazioni del classe '94.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down