BECAO ATALANTA TORINO UDINESE CALCIOMERCATO - Merih Demiral, sulle cui tracce ci sarebbe l'Inter, lascerà quasi sicuramente l'Atalanta, nel corso di questa sessione di calciomercato, in quanto non rientrerebbe più nei piani del tecnico Gian Piero Gasperini. Per questo motivo, la Dea si sarebbe immediatamente messa alla ricerca del sostituto del difensore turco. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta si sarebbe infatti aggiunta a Torino e Fenerbahce nella corsa a Rodrigo Becao, valutato circa 10 milioni di euro dall'Udinese.
Come sappiamo, la dirigenza bergamasca sarebbe sempre più vicina a Isak Hien del Verona il quale, però, potrebbe non rappresentare l'unico colpo messo a segno per rinforzare il reparto arretrato. Becao potrebbe essere la secondo opzione. Il centrale brasiliano classe '96, da parte sua, avrebbe espresso la volontà di rimanere in Serie A, ragion per cui potremmo assistere ad un vero e proprio testa a testa tra nerazzurri e granata, con questi ultimi che al momento sarebbero in vantaggio.
I piemontesi avrebbero offerto 7 milioni all’Udinese, ma il vero problema, scrive TuttoSport, riguarderebbe l'ingaggio. Vagnati gli avrebbe offerto un ingaggio quadriennale da 1,1 - 1,2 milioni netti a stagione. Il giocatore però chiederebbe tra i 1.6 e i 1.7 milioni netti. I granata al momento non potrebbero accontentarlo, ma ciò cambiarebbe se Cairo riuscisse a piazzare Schuurs. Nel frattempo anche la Dea avrebbe fissato un incontro con Pozzo per trattare.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Stando a quanto riporta SportMediaset, il brasialiano avrebbe detto sì al trasmerimento all'Atalanta. L'offerta della Dea per l'Udinese sarebbe di circa 10 milioni.