RITIRO CLUSONE ATALANTA ALLENAMENTO - Quarta giornata di ritiro per l'Atalanta nel consueto appuntamento estivo di Clusone che sancisce l'inizio della stagione 2023-24. Dopo la sgambata contro la rappresentativa locale di ieri, durante la sessione d'allenamento odierna, sono arrivati a salutare la squadra Luca Percassi e Tony D'Amico, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Sportivo della Dea.
Nella seduta pomeridiana che i nerazzurri hanno svolto dopo l'amichevole di ieri contro la rappresentativa locale, nel pomeriggio sono arrivati in Val Seriana l’Amministratore Delegato, Luca Percassi, e il Direttore Sportivo, Tony D’Amico, i due hanno salutato la squadra, in particolar modo con mister Gasperini, con il quale si sono soffermati a parlare. Inoltre, Musso ha raggiunto i compagni in ritiro al Centro Sportivo “Città di Clusone” dove ha svolto una parte di allenamento personalizzato e l'altra con la squadra.
La seduta di allenamento si è svolta in una prima fase a porte chiuse, durante la mattinata. Nel pomeriggio i tifosi hanno potuto seguire i loro beniamini dalle tribune e, come di consueto, l'allenamento è terminato con una partita fra nerazzurri e "bianchi". Molti, come sempre, gli esperimenti di Gasperini e anche note piacevoli come Latte Latth di rientro dal prestito in Svizzera al San Gallo.