Ritiro Clusone, il report dell'allenamento del 21 luglio

21 Luglio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO CLUSONE ATALANTA ALLENAMENTO - Ottava giornata di ritiro per l'Atalanta nel consueto appuntamento estivo di Clusone che sancisce l'inizio della stagione 2023-24. Gasperini nell'allenamento di oggi ha potuto contare sul rientro degli azzurrini impiegati nell'Europeo U21. La squadra saluterà il fantastico scenario dell'Alta Valle Seriana nei prossimi giorni e comincerà la girandola di amichevoli internazionali.

L'ottavo giorno dell' Atalanta a Clusone

Il rientro degli U21

Nella giornata odierna è stata svolta una doppia seduta al Centro Sportivo Città di Clusone per i ragazzi allenati da Gian Piero Gasperini. Anche Cambiaghi, Carnesecchi, Okoli e Scalvini, hanno sostenuto il loro primo allenamento a Clusone dopo le fatiche con la Nazionale U21. Lavoro individuale e personalizzato per Zapata.

Il gruppo è stato poi suddiviso in 4 squadre che hanno dato vita ad un torneo sei contro sei nel quale si sono distinti i soliti Lookman e Pasalic. Nota di merito a Bakker capocannoniere del quadrangolare, in ripresa dopo le prime uscite in cui era apparso abbastanza disorientato dai nuovi diktat del Gasp pensiero. Domani, sabato 22 luglio, il ritiro in Alta Val Seriana si concluderà con l’amichevole contro gli svizzeri del Locarno.

Leonardo Gabbiadini

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down