TOLOI ALLENAMENTI ATALANTA INTERVISTA - L’Atalanta è nel pieno della preparazione per la stagione 2023-2024. Rafael Toloi è tra i protagonisti del ritiro dove è stato raggiunto dai microfoni di DAZN a cui ha rilasciato una lunga intervista. Tra gli argomenti trattati questi giorni di allenamenti, i nuovi arrivi e gli obiettivi in vista della nuova annata.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
"Facciamo doppio allenamento, cena e poi la sera vado a dormire perché non hai forza per fare niente. Almeno per me è così, forse perché ho già 32 anni e ho bisogno di riposare (ride, ndr)".
Aiutare i nuovi? Sì, quelli che arrivano dopo e non sono abituati soffrono un po' di più. Noi siamo abituati anche mentalmente perché ne abbiamo fatti tanti di questi ritiri. Sono giocatori forti che hanno fatto bene nelle loro squadre prima di venire qua. L'inizio per loro sarà difficile, magari non sono abituati a questi allenamenti con tanta corsa come facciamo noi, ma sono forti fisicamente, preparati e faranno una grande stagione insieme a noi".
"Sicuramente sì. Abbiamo sempre avuto squadre forti che hanno fatto sempre bene, ma manca questo trofeo. Abbiamo fatto due finali di Coppa Italia... Speriamo di fare bene, cercheremo di lottare per arrivare più in alto possibile".