MAEHLE ATALANTA WOLFSBURG CALCIOMERCATO - In uno scenario del tutto inaspettato in cui l'Atalanta si gioca il titolo di regina del calciomercato per quanto riguarda le entrate, c'è spazio anche per quello delle uscite sul quale si può parlare molto. Dopo la cessione pazzesca di Hojlund al Manchester United, è arrivata anche un'offerta dal Wolfsburg per Joakim Maehle che, però, è stata rispedita al mittente dalla società orobica.
Dopo aver messo a segno gli acquisti di Mitchel Bakker, Sead Kolasinac, Michel Adopo, El Bilal Touré e ormai anche di Gianluca Scamacca, la Dea si è vista recapitare un'offerta da parte del Wolfsburg per Joakim Maehle, esterno danese classe '97 che in passato è stato nel mirino anche della Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra però ha detto no agli 8 milioni di euro proposti dalla società tedesca che milita nel campionato di Bundesliga: resta da capire adesso se cambieranno obiettivo oppure se valuteranno un rilancio per cercare di portare l'ex Genk, in Serie A dal 2021, in Germania. Nuovi sviluppi saranno dunque possibili in un futuro non troppo lontano.
Stando a Gianluca Di Marzio, il Wolfsburg sarebbe vicino a lanciare una nuova offerta per Mahele. Offerta che la Dea potrebbe accettare, chiudendo così per il trasferimento del terzino in Bundesliga. Si parla di 13 milioni per la cessione a titolo definitivo, mentre per adesso il club tedesco avrebbe offerto 8 milioni.