KOOPMEINERS NAPOLI ATALANTA CALCIOMERCATO - Con Zielinski pronto a prendere l'aereo con direzione Arabia Saudita, il Napoli ritorna sul calciomercato per cercare di riempire un vuoto non indifferente. Un vecchio pallino degli azzurri è l'ex capitano dell'AZ Almaar, Teurn Koopmeiners, ora in forza all'Atalanta.
Il Napoli continua a insistere per Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta, autore di un grande campionato con la Dea di Gasperini, potrebbe finire in Campania e sostituire Piotr Zielinski nella squadra campione d'Italia ed allenata da Rudi Garcia. Gli azzurri avrebbero preparato il rilancio, malgrado gli orobici sparino ancora alto per il vendere il classe '98.
L'offerta del Napoli è così strutturata: prestito oneroso a 5 milioni di euro da pagare subito con un obbligo di riscatto subordinato a determinate condizioni fissato a 30 milioni ed una percentuale sulla futura rivendita ancora da definire. Con il calciatore c'è già un accordo per un triennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione. Per ora l'Atalanta chiede 50-60 milioni di euro.