ATALANTA MONZA PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 3 di Serie A. L’Atalanta ospita in casa il Monza. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Palladino e Gian Piero Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 02 settembre alle 20.45 al Gewiss Stadium.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Nessun diffidato o squalificato alla corte di Gasperini. Lo stesso non si può dire per gli infortunati. L'infermeria atalantina conta il lungo degente Touré con Palomino, Soppy e Hateboer.
Partenza arrembante a Sassuolo per l'Atalanta che batte 2-0 i padri di casa. Lo stesso non si può dire per la seconda giornata di cambionato con i bergamaschi che cado a Frosinone, battutti dai neopromossi per 1-0.
Dopo la sconfitta con il Frosinone, i nuovi ingressi in infermeria e i nuovi arrivi dal mercato, Gasperini si trova difronte alcuni dubbi di sciogliere. In porta dovrebbe partire titolare ancora una volta Musso e anche nel resto del reparto difensivo, come in mediana non ci dovrebbero essere modifiche. I dubbi sono in attacco con il ballottaggio tra De Ketelaere e Lookman e quello tra Zapata e Scamacca. Il secondo potrebbe risolversi da sé dal momento che il colombiano sembra essere vicino a vestire la maglia del Torino.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini
Anche per Palladino nessun diffidato o squalificato, mentre è piena l'infermeria. Fermi ai box da valutare sono Bettella, D'Ambrosio e Izzo.
Sono tre i punti collezioni dalla formazione di Palladino nelle prime due giornate di Serie A. I brianzoli sono caduti a San Siro nella partita d'esordio per 2-0 contro l'Inter, mentre si sono rifatti la giornata successiva davanti al proprio pubblico, battendo per 2 reti a zero l'Empoli.
Viste le condizioni di numerosi giocatori da valutare, Palladino si trova un po' costretto con le sue scelte. In porta si conferma Di Gregorio, con Carboni, Marì e Caldirola a protezione. Spostandosi più avanti in campo troviamo Ciurria e Kyriakopoulos sulle fasce con Machin e Gagliardini al centro. Davanti unica punta Mota, con Colpani e Pessina a fare da spalla.
MONZA (3-4-2-1):
Allenatore: Palladino
Viola Meacci