EDERSON ATALANTA MONZA INTERVISTA - Prestazione maiuscola, condita da una rete, quella del centrocampista brasiliano dell'Atalanta Ederson, che ha parlato in un'intervista rilasciata a Sky Sport e a DAZN dopo la bella vittoria per 3 a 0 contro il Monza. Ecco quello che ha detto.
Abbiamo faticato un po' all'inizio per sbloccarla e prendere fiducia dopo l'ultima sconfitta. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo vinto.
Avevo bisogno di entrare negli automatismi di Gasperini, adesso posso aiutare anche in fase offensiva nella quale sono mancato un po' la scorsa stagione. Ho fatto un po' il trequartista e un po' il regista, per abituarmi a questo tipo di gioco. Adesso penso di poter fare meglio, ho tante partite davanti per fare gol e assist senza dimenticarmi di difendere.
Sono felice di aver segnato, stasera è andato tutto bene. Sono contento per questi numeri e per la vittoria, era importantissima per noi.
Mi sento inserito e sostenuto da tutti. Sento la fiducia dei compagni. Nell'ultima stagione ho fatto un po' di fatica, facendo bene difensivamente ma non altrettanto bene a livello offensivo. Ora sono più abituato fisicamente e conosco meglio anche ciò che chiede il mister.
Il centrocampista, come oggi. Ma posso fare anche il trequartista. Io gioco dove mi chiede di giocare il mister.