PAPU GOMEZ ATALANTA INTERVISTA - “Non bisognerebbe mai tornare nei posti dove si è stati bene.” È una citazione di Gabriele Salvatores, e il calcio a volte lo conferma. Ma non dice niente sul ricordare e parlare di cosa ci ha fatto bene. Lo sa Alejandro "Papu" Gomez, ex capitano dell'Atalanta che in una lunga intervista all’Eco di Bergamo ricorda gli anni in nerazzurro e parlando del futuro dichiara che vorrebbe continuare a giocare in Europa e riabbracciare la Dea.
"Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c'è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo. L’Atalanta di questa stagione, con Lookman, Scamacca e De Ketelaere si è evoluta e sembra ora tornare alle sue radici offensive"
“Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato. Anche se l'Argentina sarà sempre nel mio cuore, l'Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l'affetto dei tifosi”.