GASPERINI ATALANTA CAGLIARI VIGILIA- Il tecnico dell'Atalanta Gasperini ha presentato la partita contro il Cagliari nell'intervista della vigilia. Ecco le parole del tecnico neroazzurro ai canali ufficiali della Dea.
"Valuteremo gara per gara, in base agli avversari ma anche molto in base alle nostre esigenze. L'importante è che non ci siano infortuni. In questo momento comunque non ho intenzione di portare grandi alternative. Abbiamo alcune alternative di qualità importanti, altre aspettiamo che lo diventino e quando lo diventeranno potremo avere la rosa più ampia".
"Se pensi a Ranieri, pensi alla leggenda del Leicester. Ma fatte le debite proporzioni l'impresa l'ha fatta prendendo un Cagliari in difficoltà per riportarlo in A e ricostruirlo. Hanno allestito una rosa con molte alternative, sanno giocare con più moduli, sono organizzati e sanno difendersi. Possono fare bene. Ranieri al Leicester è legato a un'impresa tra le pochissime, forse l'unica, nella storia del calcio. Qualcosa di fantastico".