ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 7 di Serie A. L’Atalanta ospita in casa la Juventus. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 01 ottobre alle 18 al Gewiss Stadium.
Fiducia. Questa è la parola che serpeggia a Bergamo in vista della partita di domenica 1 ottobre 2023 contro la Juventus. La Dea, infatti, pare avere ingranato la marcia giusta dopo le vittorie contro Rakow (Europa League), Cagliari e Verona. Si attendono conferme al Gewiss Stadium contro la Vecchia Signora.
Infermeria pressocché vuota per l'Atalanta, che registra ai box soltanto i lungodegenti Scamacca (rientra dopo la sosta, contro il Genoa) e Touré (da valutare la data di rientro).
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini
La Juventus dovrà fare a meno di Pogba (sospeso per la positività e in attesa delle controanalisi) e De Sciglio (lungodegente). Out sia Milik che Vlahovic dai convocati di Allegri che dovrebbe schierare Kean a fare coppia con Chiesa.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Viola Meacci