LAZIO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Gasperini e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 08 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma.
La Lazio si trova di fronte a un nuovo cruciale test di maturità, avendo registrato soltanto due vittorie in questo inizio di stagione. Le sconfitte contro Lecce e Genoa nelle prime due giornate di campionato sono state seguite da altrettanti risultati negativi nei confronti di Juventus e Milan. Tuttavia, va notato che a questi risultati si affianca una significativa vittoria in Champions League contro il Celtic, un trionfo che ha innalzato il morale della squadra. Nella competizione europea, da segnalare anche il pareggio ottenuto contro l'Atletico Madrid.
LAZIO (4-3-3)
Allenatore: Sarri
La Dea pare avere ingranato la marcia giusta dopo le vittorie contro Rakow (Europa League), Cagliari e Verona. Il pareggio in casa contro la Juventus può sembrare una pausa d’arresto, ma non è così. E lo dimostra l'ottima prestazione messa in scena in Europa League contro lo Sporting tanto da annichilire i padroni di casa che riprendono vita nella ripresa, ma non abbastanza da impensierire i nerazzurri.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Gasperini
Viola Meacci