Scamacca: "Ce la siamo giocata alla pari, ma abbiamo pagato"

18 Ottobre 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Giuanluca Scamacca Inghilterra Italia intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCAMACCA INGHILTERRA ITALIA INTERVISTA - La Nazionale di Luciano Spalletti per gran parte del primo tempo ha creato la speranza di poter regalare al tifo azzurri un'altra notte magica a Wembley, ma il tutto si è spento man a mano che i minuti sul cronometro scorrevano. Giuanluca Scamacca, alla prima palla toccata, riesce a metterla dentro e a portare in vantaggio gli azzurri, ma alla fine l'Inghilterra si è imposta per 3-1 sull'Italia. Al termine de match, nell'intervista ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante della Dea ha parlato delle sue sensazioni sul futuro della Nazionale. Ecco le sue parole.

Inghiterra - Italia, l'intervista di Scamacca

"Abbiamo fatto una buona gara, ci abbimo creduto e abbiamo lavorato tanto insieme. Poi appena concedi un qualcosa questi giocatori qui ti fanno male. Ce la siamo giocata alla pari, poi il centimetro in più che lasci lo paghi.

A livello fisico non sto benissimo. Mi sono messo al servizio della squadra, devo lavorare di più spalle alla porta. Lavoro per aiutare la mia Nazionale. Il sogno è andare all’Europeo, questa serata va dimenticata perchè è tutto ancora aperto".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down