Alcune pretendenti abbandonano l'obiettivo Carnesecchi?

1 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Marco Carnesecchi Roma calciomercato Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

CARNESECCHI ROMA CALCIOMERCATO ATALANTA - Il contratto di Rui Patricio con la Roma ha scadenza giugno 2024 e i giallorossi non avrebbe intenzione di prolungarlo oltre. Per questo starebbero cercando un’alternativa. Già nel calciomercato invernale scorso i capitolini avevano provato a prendere informazioni su Marco Carnesecchi, ma l’Atalanta ha deciso di tenerselo stretto, rifiutando altre offerte come quella da 12 milioni della Lazio. Non per questo la corte dei Club di Serie A, compresa la Juventus, per l’estremo difensore si è affievolita. 

Calciomercato, Roma e Juventus su Carnesecchi

Il futuro dell'estremo difensore, Carnesecchi dipende molto dalle strategie della società bergamasca. Al momento Gasperini lo ha messo in cima alle sue gerarchie, preferendolo a Musso anche nelle sfide di Coppa Italia e proprio nella semifinale di andata contro la Fiorentina, il giovane estremo difensore, ha salvato i nerazzurri con due parate degne di nota. Questo, e molte altre prestazioni di livello, hanno fatto sì che il suo valore di mercato sia passato da 20 milioni inziali a circa 25-30, stando a Tuttomercatoweb.

Ultimi aggiornamenti: Roma e Juventus continuano ad osservare Carnesecchi

La Roma e la Juventus secondo quanto riporta Calciomecato.com, continuano ad osservare da vicino il talentuoso portiere dell'Atalanta. Ora rispetto ad ottobre le cose sono cambiate Carnesecchi ha preso la titolarità nella dea e sta dimostrando il suo valore. Juventus e Roma cercano il post Szczesny e Rui Patricio, anche se in casa giallorossa, vista la rivelazione Svilar potrebbe andare alla ricerca di profili meno attenzionati.

Anche i bianconeri, scrive il Corriere dello Sport, potrebbero aver sostituito il nome il pole position. Il primo nome sulla lista della Juventus, infatti, sembrerebbe essere quello di di Gregorio.

In attesa di capire cosa succederà in estate la Dea si gode il proprio portiere che cerca di mettersi in mostra per la squadra e per la Nazionale. Nel corso della gara di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, infatti, sulle tribune dell'Artemio Franchi, era presente Mister Spalletti per osservare da vicino lui e altri talenti azzurri impegnati nella sfida.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down