ATALANTA GENOA GEWISS STADIUM- L'Atalanta torna in campo dopo la sosta per le Nazionali e nella settimana in cui si celebrano i 116 della Dea. L'avversario di giornata, nella Serie A 2023/24, è il Genoa di mister Gilardino. Incrocio delicato per la classifica e per il legame che lega il nostro allenatore Gian Piero Gasperini alla città della Lanterna. Segui con noi la partita, AtalantaLive.it ve la racconta dalle tribune del Gewiss Stadium!
Ecco alcuni estratti dei pareri dei tifosi della Dea. Sul sito l'articolo completo.
"Non sono contenta al 100%. Non sembra l'Atalanta che avevano prospettato, ma capisco che possa essere difficile costruire una squadra con i molti cambi, necessari, cha abbiamo avuto. Non si può pretendere subito la vecchia Atalanta".
"La Champions League credo sia un sogno. L'Europa League potrebbe essere il traguardo ideale, perfetto per mettere in mostra il nostro gioco vivace".
Atalanta e Genoa, dopo essere arrivate in pullman al Gewiss Stadium, entrano per il sopralluogo sul campo (in perfette condizioni), a 16.45.
I giocatori escono alle 16.50, si accendono gli irrigatori e si preparano gli esercizi per il riscaldamento. Lo stadio inizia a riempirsi di tifosi.
Il Genoa scende in campo per il riscaldamento sotto i fischi della Curva Nord! Sono le 17.20.
17.25, in campo l'Atalanta! Inizia il riscaldamento degli uomini di Gasperini.