Napoli, Osimhen salta la Dea? I tempi di recupero

22 Novembre 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Victor Osimhen esce in lacrime dal campo per un infortunio che gli farà saltare Atalanta Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

OSIMHEN ATALANTA NAPOLI - L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, non dovrebbe riuscire a recuperare dall'infortunio in vista della partita contro l'Atalanta in programma il 25 novembre 2023 alle ore 18:00. Secondo Radio KissKiss Napoli, il nigeriano potrebbe tornare a disposizione di Rudi Garcia dopo la sosta delle rispettive Nazionali.

Verso Atalanta Napoli, quando rientra in campo Osimhen

Il calciatore si dovrebbe riverdere in una prime partite del mese di dicembre. Le possibili date del rientro sarebbero quelle del 3 dicembre 2023 con l'Inter o l'8 dicembre 2023 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Ma le ultime notizie in arrivo dal caoluogo campano fanno pensare che potrebbe recuperare in anticipo e fare in tempo così a essere in campo per la sfida con l'Atalanta.

Ultimi aggiornamenti: Osimhen spera nella convocazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Victor Osimhen sta ancora svolgendo allenamento differenziato ma il calciatore sta migliorando notevolmente la sua condizione. L’attaccante nigeriano ha lavorato sia in palestra che in campo, nell’ultimo allenamento però è rimasto sul rettangolo verde molto di più rispetto ai giorni passati. Cresce quindi la fiducia per la convocazione del bomber azzurro contro l'Atalanta.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down