Feltri: "Scamacca ha preferito il posto assicurato alla Dea all'Inter"

3 Novembre 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Gianluca Scamacca esulta per il gol in Empoli Atalanta, squadra che ha scelto in estate al posto dell'Inter come ricorda Feltri in un'intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELTRI ATALANTA INTER SERIE A - Vittorio Feltri ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport e ha analizzato la prossima partita Atalanta-Inter in programma il 4 novembre 2023 alle ore 18:00. Questo match è valido per l'undicesima giornata di Serie A. L'attaccante della Dea, Gianluca Scamacca, affronterà Lautaro Martinez.

Verso Atalanta Inter, le parole di Feltri

"Negli ultimi cinquanta anni sono diventato milanese ma rimango un bergamasco che fin da bambino ha sventolato la bandiera della Dea. L'Atalanta non ha mai paura di nessuno. Pronostico per la gara? Il risultato più logico sembra essere un pareggio per 0-0 ma mi pare impossibile che le due squadre con quegli attacci non facciano succedere qualcosa. Però non voglio fare pronostici, li sbaglio sempre".

La scelta di Scamacca

"L'attaccante si è reso conto che a Milano con Lautaro non avrebbe avuto il posto assicurato e ha preferito non fare il passo più lungo della gamba".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down