Inter, Inzaghi: "Thuram può ancora migliorare, l'Atalanta concede poco"

3 Novembre 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Simone Inzaghi intervistato sulla gara Atalanta-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CONFERENZA STAMPA ATALANTA INTER VIGILIA- Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Inter in programma il 4 novembre 2023 alle ore 18:00. La squadra di Inzaghi è attualmente la squadra prima in classifica in Serie A e non può permettersi un passo falso.

Le parole di Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta - Inter

Inzaghi sulla difesa

"Dovremo essere bravi nei momenti in cui ci sarà da soffrire a farlo tutti insieme perché conosciamo bene l'avversario che incontriamo. I dati sono importanti, si incontrano due squadre che hanno fisicità, che hanno tante armi e quindi chiaramente domani sarà un'ottima partita, su un campo tutt'altro che semplice. Dobbiamo fare attenzione alla fase difensiva ma essendo una squadra che concede poco dovremo essere concentrati. L'Atalanta ha ottime qualità tecniche e fisiche".

Inzaghi su Thuram

"È stato bravo, è dal 13 luglio che tutti, al di là di Marcus Thuram, stanno lavorando molto bene, tutti insieme. Marcus, l'ho detto più volte, si è inserito nel migliore dei modi, grazie all'aiuto di tutti. Ha ancora margini di miglioramento e deve continuare a lavorare come fa tutti i giorni".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down