ATALANTA INTER CALVARESE SERIE A - Ieri si è giocata Atalanta Inter valida per l'undicesima giornata di Serie A. Calvarese parla della direzione arbitrale e degli episodi chiave successi nel big match.
L'ex direttore di gara calvarese sulle colonne di TuttoSport di è soffermato su quanto successo nel big match del sabato tra Atalanta ed Inter. Partendo dalla direzione arbitrale di Sozza, che come esprime l'ex direttore di gara ha una grande percentuale di big match arbitrrati.
IIl primo episodio è al 21' minuto quando Di Marco si lascia cadere dopo il contatto con Kolasinac ottima scelta del direttore di gara. Ineccepibile invece il rigore per l'inter Darmian arriva priima sul pallone rispetto a Musso che lo travolge. Proteste Inter sul gol di Scamacca, nulla da rivedere troppo lieve il contatto tra Lookman e Darmian per fischiare fallo tenendo contro della direzione di gara durante il match. Rosso a Toloi, il primo giallo per proteste per un corner e le immagini danno ragione al giocatore dell'Atalanta, mentre sul secondo giallo nessun dubbio.