Christmas Match, la maglia speciale dell’Atalanta all’asta per Amici della Pediatria

23 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-christmas-match-atalanta-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATO UFFICIALE ASTA ATALANTA - Da lunedì 20 dicembre l’Atalanta ha dato il via ad un'asta di beneficenza. Oggetto dell’operazione sono le maglie indossate dalla squadra in occasione di Atalanta Roma, l’ultima partita giocata dalla Dea al Gewiss Stadium, prima della pausa per il Natale. L’intero ricavato dall’asta per le divise Christmas Match sarà devoluto all'Associazione Amici della Pediatria onlus che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII). Tutti possono fare la propria offerta, in qualsiasi momento, via sms al 335 6969423 oppure via email scrivendo ad asta@bergamotv.it

Il comunicato ufficiale sull’andamento dell’asta pubblicato dall’Atalanta

“Seconda giornata di rilanci per l’asta benefica delle maglie indossate dall’Atalanta in occasione della partita contro la Roma, il Christmas Match, ovvero l’ultima partita casalinga dei nerazzurri prima delle festività natalizie.

Ricordiamo che l’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

A 48 ore dall’apertura dell’asta la maglia più quotata resta quella di Duván Zapata, ma offerte importanti sono arrivate anche per altre casacche: da quella di Miranchuk a quelle di Hateboer e Koopmeiners.Va ricordato che siamo solo agli inizi dal momento che le maglie verranno assegnate, in diretta TV, il prossimo 10 gennaio 2022 e quindi c’è tutto il tempo per fare la propria offerta.”

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down